Ecco perché Non Dovresti avere Due telefoni cellulari, uno Aziendale e l’altro personale

Se hai due telefoni cellulari, molto probabilmente è perché a una certa ora vuoi spegnere il telefono aziendale e vuoi tornare a casa senza sentire il telefono squillare in continuazione.
Questo è giusto perché magari vuoi rilassarti e staccare dalle attività lavorative. L’unica cosa è che devi sempre portarti due telefoni con te e non è molto comodo.

Oltre al fatto che devi portarti in giro due telefoni, Ti capita di esserti dimenticato di caricare il telefono ? A me succede anche solo con un telefono, figuriamoci con due. Pensa a cosa succede quando devi ricevere delle telefonate importanti e sul più bello si interrompe perché si è scaricato. Puoi perdere dei clienti e le chiamate si interrompono e perdi tempo.

Poi c’è un altra questione che probabilmente non ti sei mai posto o magari non ci hai mai pensato. Quando chiami dei nuovi clienti non conoscono il tuo numero e non ti rispondono.
Infatti siamo sempre più invasi da telefonate di marketing di ogni tipo. A volte non rispondiamo nemmeno al cellulare, abbiamo paura che sia l’ennesimo venditore che ci vuole appioppare qualcosa.
Quando vediamo un numero che non è nella nostra rubbrica, cosa facciamo ? Aspettiamo che termini la chiamata poi cerchiamo su google e vediamo chi è.

Ti è capitato anche a te di farlo ? Io addirittura ho un’App sullo smartphone che mi blocca le chiamate dei call-center. E quando non conosco il numero lo cerco su google prima di rispondere.
Per colpa dei call-center e di tutte le aziende che chiamano indistintamente a tutti (spesso senza il consenso della privacy) ci rimette chi invece deve contattare i potenziali clienti che hanno ricevuto il consenso e hanno lasciato il cellulare per contattarti.

Ecco le 3 cose principali che prima non potevi fare

Con il sistema ComuniCloud puoi utilizzare un’App sul tuo smartphone e portare la tua azienda ovunque ti trovi.  I tuoi clienti vedono il numero aziendale di telefonia fissa anche se chiami dal cellulare e ti riconoscono subito.

Ecco le 3 cose principali che puoi fare
1 – Anche quando sei fuori ufficio, puoi chiamare con il tuo telefono cellulare e i tuoi clienti vedranno il numero aziendale di telefonia fissa
2 – Vedere la lista delle chiamate e poter richiamare i tuoi contatti
3 – I tuoi clienti possono vedere dal tuo sito sei sei occupato o al telefono senza doverti chiamare.

69

Nessuna risposta

Scrivi una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.